Dopo 6 mesi si conclude anche questo contest
Ho partecipato in categoria Expert con lo Zaku I Thunderbolt come sapete, e grande soddisfazione essere arrivato primo:
Ormai il fardello si fa sempre più grande, l’anno scorso primo classificato in Beginner, quest’anno primo in Expert… aiuto l’anno prossimo?
So che di strada devo farne ancora tanta, come è successo da un anno a questa parte: basta vedere il kit che presentai nello scorso contest in categoria Expert, lo Hyaku Shiki Stark, e confrontarlo con questo Zaku I: lo Stark è un tripudio di modifiche pacchiane messe su senza una logica, solo per fare numero (pensando più c’è meglio è), e all’epoca pensavo addirittura fosse una bomba di kit
Con gli occhi di oggi ridimensiono il tutto, confortandomi con il lavoro pulito ed equilibrato svolto invece quest’anno.
Ora mi metto sotto con il nuovo lavoro per il GBWC che è ancora in fase sperimentale, inoltre sono già a buon punto con un altro kit per un Contest Online, di cui parlero più avanti.
Detto questo riporto anche qui i ringraziamenti all’organizzazione del GD Contest (che è sempre migliorabile, come tutte le cose), gli amici e le persone che si sono congratulate con me per il riconoscimento ricevuto
Qui trovate il link al blog GD con l’articolo completo –> GD CONTEST QUATTRO.ZERO PREMIAZIONE
E la carrellata dei modelli vincenti delle singole categorie: